IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CLIENTI

Azienda: Iso Selest
Data annuncio: 26/03/2022
Sede di lavoro: Modena

Solida industria ceramica che si contraddistingue per i propri prodotti di pregio, ricerca un’impiegata con esperienza pregressa in area amministrazione clienti.



La figura inserita dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:



- Contabilità gestione agenti (contrattualistica, apertura nuovi agenti/procacciatori, controllo mensile delle provvigioni, calcolo e liquidazione trimestrale, calcolo accantonamenti indennità di fine rapporto quali Firr, indennità supplettiva di clientela e indennità meritocratica, Enasarco) e relative registrazioni in prima nota di tutti questi aspetti;
- Premi annuali clienti ed agenti (inserimento nel gestionale delle scale premio, calcoli infrannuali per i relativi bilanci, controllo e calcolo a fine anno per la successiva emissione di nota di credito per i clienti e della fattura per gli agenti);
- Compensi a terzi (controllo ritenute d’acconto agenti e professionisti per i relativi versamenti mensili con F24 e redazione delle Certificazioni Uniche);
- Bolle doganali (controllo e recupero bolle doganali relative alle esportazioni extra Cee);
- Supporto nella fatturazione elettronica;
- Gestione home banking;
- Supporto sblocco clienti.



Si richiede:



- Diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico;
- Esperienza pregressa specifica nel ruolo;
- Buona conoscenza del pacchetto Office-Excel;
- Conoscenza anche minima almeno della lingua inglese.



Completano il profilo: disponibilità a lavorare in team, voglia di fare e di crescere, proattività e volontà di incrementare i sistemi e l'organizzazione.



L’inserimento previsto è a scopo assunzione e l’orario lavorativo full time.

Candidati per questo lavoro