Società di rappresentanza che opera nel settore elettrico sita in Modena, ricerca un’impiegata con esperienza specifica preferibilmente maturata nello stesso settore.
La risorsa inserita si occuperà principalmente delle seguenti attività:
inserimento degli ordini e verifica della disponibilità dei prodotti,
gestione del pre-post vendita,
gestione rapporti con i clienti e i fornitori,
gestione dei resi e delle eventuali anomalie di consegna.
Inoltre, sarà di supporto all’ ufficio amministrativo per quanto riguarda l’emissione delle fatture, la verifica dei pagamenti e l’elaborazione dei dati di fatturato.
Si richiedono spiccate doti relazionali, precisione, autonomia operativa e capacità di lavorare sotto stress.
L’orario di lavoro è part time (al mattino) e sono previsti tre rientri pomeridiani (non si esclude un passaggio al full time); l’inserimento è a tempo indeterminato, previo superamento del periodo di prova.
L’offerta è rivolta a candidate residenti a Modena o nelle zone limitrofe.
Candidati per questo lavoro →
La risorsa inserita si occuperà principalmente delle seguenti attività:
inserimento degli ordini e verifica della disponibilità dei prodotti,
gestione del pre-post vendita,
gestione rapporti con i clienti e i fornitori,
gestione dei resi e delle eventuali anomalie di consegna.
Inoltre, sarà di supporto all’ ufficio amministrativo per quanto riguarda l’emissione delle fatture, la verifica dei pagamenti e l’elaborazione dei dati di fatturato.
Si richiedono spiccate doti relazionali, precisione, autonomia operativa e capacità di lavorare sotto stress.
L’orario di lavoro è part time (al mattino) e sono previsti tre rientri pomeridiani (non si esclude un passaggio al full time); l’inserimento è a tempo indeterminato, previo superamento del periodo di prova.
L’offerta è rivolta a candidate residenti a Modena o nelle zone limitrofe.