Il Gruppo Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda metalmeccanica operante su Sassuolo (MO) una/un
Impiegata/o Ufficio Amministrazione in sostituzione maternità
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell'ufficio amministrazione e contabilità che riporterà al Responsabile dell'Amministrazione Finanza e Controllo e che avrà il ruolo di supporto in attività amministrative, contabili e di segreteria. Nel dettaglio dovrà gestire il ciclo passivo (OdA, Registrazione Fatture, Pagamenti ecc) l'home banking, prima nota (risconti, G/C, registrazione pagamenti, F24, interessi e commissioni bancarie) e operazioni di previsioni finanziarie.
Requisiti necessari:
- Diploma, preferibilmente in Ragioneria.
- È requisito preferenziale avere maturato un'esperienza di almeno un anno in ambito amministrativo e/o contabile
- Preferenziale la conoscenza del sistema gestionale SAP;
- Buona conoscenza di contabilità analitica (centro di costo)
- Completano il profilo precisione, proattività, team working
Si offre inquadramento con contratto a tempo determinato in sostituzione maternità (circa un anno)
con RAL e retribuzione in base alle competenze in ingresso della risorsa selezionata
Luogo di lavoro Sassuolo
orario di lavoro: full time
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Sassuolo (Modena)
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time