Adecco Italia Spa (Filiale di Viale Storchi 14 Modena) ricerca per azienda cliente partecipata Pubblica Amministrazione:
- Un/a impiegato/a addetto/a alla segreteria amministrativa (part time mattino 4 ore).
Il candidato ideale ha maturato esperienza in amministrazione e, nello specifico, si occuperà di:
- archiviazione documentazione amministrativo/fiscale;
- supporto ufficio protocolli pratiche amministrative;
- supporto ufficio organizzazione corsi di formazione interni ed esterni;
- supporto ufficio amministrativo/contabile;
La risorsa ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione, ha già utilizzato gestionali aziendali e possiede un’ottima dimestichezza con gli strumenti informatici.
Sono richieste spiccate capacità relazionali, ottime capacità organizzative e comunicative.
Costituirà requisito preferenziale il possesso di Laurea Triennale o Magistrale a indirizzo Economico/Marketing/Comunicazione/Umanistico.
Completano il profilo: flessibilità, dinamismo e orientamento al cliente.
Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato iniziale (part time mattino 4 ore al giorno dal Lunedì al Venerdì)
Luogo di lavoro: Modena (Mo)
I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy, è presente al seguente indirizzo link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Città: Modena (Modena)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
- Un/a impiegato/a addetto/a alla segreteria amministrativa (part time mattino 4 ore).
Il candidato ideale ha maturato esperienza in amministrazione e, nello specifico, si occuperà di:
- archiviazione documentazione amministrativo/fiscale;
- supporto ufficio protocolli pratiche amministrative;
- supporto ufficio organizzazione corsi di formazione interni ed esterni;
- supporto ufficio amministrativo/contabile;
La risorsa ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione, ha già utilizzato gestionali aziendali e possiede un’ottima dimestichezza con gli strumenti informatici.
Sono richieste spiccate capacità relazionali, ottime capacità organizzative e comunicative.
Costituirà requisito preferenziale il possesso di Laurea Triennale o Magistrale a indirizzo Economico/Marketing/Comunicazione/Umanistico.
Completano il profilo: flessibilità, dinamismo e orientamento al cliente.
Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato iniziale (part time mattino 4 ore al giorno dal Lunedì al Venerdì)
Luogo di lavoro: Modena (Mo)
I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy, è presente al seguente indirizzo link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Città: Modena (Modena)
Istruzione:
- Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Scienze Economiche, Statistiche e Sociali
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Italiano
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
- Risorse Umane - Progettazione di interventi formativi
- Risorse Umane - Analisi fabbisogni formativi
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
- Part Time mattino