Impiegato/a amministrazione del personale

Settore: Commercio E Servizi / Risorse Umane / Impiegato
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/11/2020
Sede di lavoro: Modena
Adecco Italia SpA sta cercando, per azienda metalmeccanica della zona di Mirandola,
Un Impiegato/a addetto/a all’amministrazione del personale part time

Responsabilità:
La risorsa si occuperà della corretta applicazione del CCNL di riferimento, degli inserimenti a gestionale delle presenze/assenze dei dipendenti e della corretta elaborazione del cedolino.
Costituisce requisito essenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti Infinity.
E’ previsto l’inserimento su orario part time così strutturato: dal lunedì a venerdì dalle ore 08,30 alle ore 15,00.

Requisiti:
- Esperienza di almeno 2/3 anni maturata in analogo ruolo
- Buone conoscenze informatiche ed in particolare di Zucchetti
Completano il profilo caratteristiche quali buone doti comunicative, carattere dinamico, preciso e socievole

La ricerca ha scopo di inserimento diretto in azienda.

Luogo di lavoro: zona Mirandola (MO)


Data inizio prevista: inizio anno 2021

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Mirandola (Modena)
Competenze richieste:
  • Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti
  • Amministrazione del personale - Gestione Benefit
  • Amministrazione del personale - Rilevamento presenze

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
 




ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). 

Candidati per questo lavoro

Torna su
ModenaToday è in caricamento