Impiegato/a back office part-time

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/02/2022
Sede di lavoro: Modena
Adecco Italia SpA - filiale di Modena Sud - ricerca per azienda cliente sita a Maranello
un/a Impiegato/a di back office part time

La risorsa sarà inserita in ufficio e, coordinandosi con i responsabili dello stesso, si occuperà di: gestione delle pratiche relative ai cantieri, gestione e redazione documentazione, inserimento richieste a gestionale, compilazione e monitoraggio file, attività di data entry, conteggio ore dipendenti.
Viene richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto Office.

Cerchiamo candidati con ottime doti organizzative, capacità relazionali e flessibilità.

Offriamo iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione.
Luogo di lavoro: Maranello
Orario di lavoro: part time mattutino 20 ore settimanali, con possibilità di flessibilità oraria

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Maranello (Modena)

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
Candidati per questo lavoro