IMPIEGATO/A GARE D'APPALTO

Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 21/07/2021
Sede di lavoro: Modena
E-WORK SPA - Agenzia per il Lavoro, filiale di Mirandola (MO), ricerca per importante azienda cliente operante nel settore edile IMPIEGATO/A addetto/a alla gestione delle GARE D'APPALTO.
Si richiede esperienza nel ruolo di addetto/a alla gestione delle gare d'appalto, preferibilmente in ambito edile. È gradita immediata disponibilità e domicilio entro 25/30 km da Mirandola.
La risorsa dovrà gestire in piena autonomia l'intero processo di partecipazione alle gare:
- raccolta e analisi documentazione amministrativa richiesta dal bando
- predisposizione documentazione necessaria per adempiere ai requisiti economico-finanziari e tecnico-professionali
- elaborazione offerta finale da presentare al cliente
Dovrà inoltre essere costantemente aggiornato/a sulle nuove normative e di conseguenza controllare e modificare la documentazione societaria. Necessaria per la partecipazione alle Prequalifiche/gare e per la corretta iscrizione della società negli albi fornitori/sistemi di qualificazione, dei Clienti selezionati.
Infine si richiede ottima conoscenza del pacchetto Office e dei portali delle gare.
Completano il profilo precisione, determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, ottime capacità organizzative e di problem solving.
Offerta contrattuale ed inquadramento da valutarsi, l'inserimento è a scopo assunzione.
Luogo e orario di lavoro: Mirandola (MO), full time
Candidati per questo lavoro
Partner: