Per importante azienda del settore elettromedicale sita a Mirandola stiamo cercando
Un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Ricezione ed elaborazione dei fabbisogni di acquisto, preparazione degli ordini acquisto e loro inserimento nel sistema gestionale, invio al fornitore
- Analisi delle conferme d'ordine per verificare la coerenza rispetto alle date di consegna ed agli importi concordati. Contatto diretto con il Fornitore per la risoluzione delle eventuali anomalie
- Ricerca di mercato per materiali fuori da accordi quadro, contatto diretto con il Fornitore ed il Cliente interno, emissione di richiesta d'offerta, trattativa ed emissione di ordine di acquisto.
- Preparazione ed emissione della documentazione necessaria sia per l'avanzamento degli ordini di acquisto che di produzione Interna o Esterna
- Partecipa alla negoziazione delle condizioni commerciali e potrà essere coinvolto/a nelle attività di scouting di mercato su categorie e progetti strategici
- Supporterà inoltre il proprio responsabile nell'analisi di dati per la definizione di strategie e politiche di acquisto e nel monitoraggio del magazzino e delle attività inerenti
REQUISITI RICHIESTI:
- Possesso di diploma;
- Esperienza pregressa in funzioni analoghe (almeno 3/5 anni) preferibilmente in azienda di tipo metalmeccanico;
- Conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel
Completano il profilo buone capacità comunicative e di sintesi, spirito di collaborazione e di negoziazione, nonché capacità di lavorare per obiettivi e gestione delle priorità
Si offre inserimento diretto in azienda con orario full time con retribuzione ed inquadramento in base all'esperienza.
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Mirandola (Modena)
Disponibilità oraria:
- Full Time