Adecco Italia SpA, ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico sita nei pressi di Mirandola (MO):
Un/a impiegato/a ufficio acquisti
La risorsa si occuperà principalmente di:
- gestire i fornitori e l'approvvigionamento scorte
- organizzare le materie prime
- controllare i preventivi dei fornitori per verificare i costi
Requisiti richiesti:
•Esperienza pregressa di 1/2 anni in ufficio acquisti, purchasing o supply chain
•Buona conoscenza della lingua inglese
•ottimo utilizzo pc e sistemi di contabilità
Completano il profilo buone doti comunicative, capacità di lavoro in team e di problem solving.
Si offre contratto in somministrazione iniziale con prospettive di inserimento in azienda.
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Mirandola (Modena)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Vendita - Tecniche di negoziazione, livello Sufficiente
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
- Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori, livello Sufficiente
- Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori, livello Sufficiente
- Vendita - Analisi offerte commerciali, livello Sufficiente
Disponibilità oraria:
- Full Time