IMPIEGATO ACQUISTI E AMMINISTRAZIONE

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 04/01/2022
Sede di lavoro: Modena
Mansione

Randstad Italia Spa - filiale di Sassuolo - ricerca per primaria azienda del settore ceramico un:


IMPIEGATO ACQUISTI E AMMINISTRAZIONE

Responsabilità

La risorsa si occuperà di:



  • inserimento e gestioni ordini fornitori;

  • inserimento e gestione listini;

  • corrispondenza fornitori;

  • inserimento ddt e commesse con indicazione di conti analitici;

  • preparazione delle fatture per la registrazione da parte della contabilità;

  • preparazione e gestione delle scadenze passive di fine mese;

  • supporto ufficio contabile-amministrativo;


 

Competenze

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:



  • esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore ceramico;

  • competenza trasversali su acquisti e amministrazione;

  • diploma o laurea;

  • ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;

  • domicilio sul posto e automunito;


Completano il profilo:



  • dinamicità e vitalità;

  • proattività e capacità di problem solving;


Orario: full time


Retribuzione e inquadramento da definire in base a profilo ed esperienza


Si offre inserimento in somministrazione o diretto con prospettive




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro