IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - REGISTRAZIONE FATTURE PASSIVE

Azienda: Relizont S.p.A.
Data annuncio: 20/11/2023
Sede di lavoro: Modena

Azienda Cliente con sede in Modena e circa 250 dipendenti, operante da oltre ottant'anni nella ricerca, produzione e commercializzazione di prodotti farmaceutici ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - REGISTRAZIONE FATTURE PASSIVE da inserire con contratto a tempo DETERMINATO e possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
SEDE DI LAVORO: MODENA
Il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - REGISTRAZIONE FATTURE PASSIVE prevede
Registrazioni fatture fornitori con e senza ordine d'acquisto
Registrazioni bancarie
Riconciliazioni bancarie
Chiusure mensili ed annuali
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
essere in possesso di diploma o Laurea triennale ad indirizzo Economico
aver maturato pregressa esperienza nel ruolo almeno biennale
essere disponibile ad orario full time
ottima conoscenza del pacchetto Excel
L'inquadramento contrattuale prevede:
Qualifica di impiegato
CCNL Chimica Industria - Liv. D3 - RAL € 28k
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.
Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sitorelizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria chimica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: < 1 anno
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato

Candidati per questo lavoro