Adecco Italia Spa ricerca per solida azienda Metalmeccanica della zona di Castelfranco Emilia (MO):
IMPIEGATO - COORDINATORE UFFICIO ACQUISTI - SETTORE METALMECCANICO
La figura ricercata ha maturato una preferibile formazione ad indirizzo Tecnico Meccanico o Economico ed ha comprovata esperienze ed autonomia in ambito Acquisti di aziende del Settore Metalmeccanico o Manifatturiero.
In collaborazione con la Direzione Operations, il Coordinatore Acquisti si occuperà degli aspetti organizzativi, contrattuali, finanziari e logistici legati agli acquisti effettuati dall'azienda.
Una figura che attraverso le attività di acquisizione di materie prime, strumenti e servizi metta a disposizione quanto necessario per l'attività aziendale.
Dipenderà dalla direzione Operations, e il suo obiettivo dovrà essere quello di acquistare alle migliori condizioni possibili in termini di prezzo, qualità, assicurandosi la disponibilità nelle tempistiche definite dall'azienda.
La persona nello specifico:
- dovrà avere un'esperienza pluriennale nell'ambito della metalmeccanica e conoscenze approfondite dei processi tecnici di fonderia.
- dovrà avere eccellenti capacità di negoziazione e resistenza allo stress.
- dovrà curare l'aspetto di ricerca di nuove opportunità di fornitura e di valutazione dei fornitori consolidati oltre che la gestione di saving
- si occuperà in collaborazione con il dipartimento qualità della valutazione preventiva e periodica dei fornitori al fine di ottenere un riscontro oggettivo verso fornitori consolidati e potenziali.
Si richiede:
• Buona conoscenza pacchetto Office, in particolar modo Excel e di un gestionale ERP
• Gradite competenze ad indirizzo Meccanico o esperienza in aziende del Settore
• Fluente conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza delle tecniche commerciali e contrattuali tipiche del processo Acquisti
Contratto a Tempo Indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza.
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Castelfranco Emilia (Modena)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
IMPIEGATO - COORDINATORE UFFICIO ACQUISTI - SETTORE METALMECCANICO
La figura ricercata ha maturato una preferibile formazione ad indirizzo Tecnico Meccanico o Economico ed ha comprovata esperienze ed autonomia in ambito Acquisti di aziende del Settore Metalmeccanico o Manifatturiero.
In collaborazione con la Direzione Operations, il Coordinatore Acquisti si occuperà degli aspetti organizzativi, contrattuali, finanziari e logistici legati agli acquisti effettuati dall'azienda.
Una figura che attraverso le attività di acquisizione di materie prime, strumenti e servizi metta a disposizione quanto necessario per l'attività aziendale.
Dipenderà dalla direzione Operations, e il suo obiettivo dovrà essere quello di acquistare alle migliori condizioni possibili in termini di prezzo, qualità, assicurandosi la disponibilità nelle tempistiche definite dall'azienda.
La persona nello specifico:
- dovrà avere un'esperienza pluriennale nell'ambito della metalmeccanica e conoscenze approfondite dei processi tecnici di fonderia.
- dovrà avere eccellenti capacità di negoziazione e resistenza allo stress.
- dovrà curare l'aspetto di ricerca di nuove opportunità di fornitura e di valutazione dei fornitori consolidati oltre che la gestione di saving
- si occuperà in collaborazione con il dipartimento qualità della valutazione preventiva e periodica dei fornitori al fine di ottenere un riscontro oggettivo verso fornitori consolidati e potenziali.
Si richiede:
• Buona conoscenza pacchetto Office, in particolar modo Excel e di un gestionale ERP
• Gradite competenze ad indirizzo Meccanico o esperienza in aziende del Settore
• Fluente conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza delle tecniche commerciali e contrattuali tipiche del processo Acquisti
Contratto a Tempo Indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza.
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Castelfranco Emilia (Modena)
Disponibilità oraria:
- Full Time