Mansione
Per importante azienda di Campogalliano leader nell'ambito della logistica , ricerchiamo con urgenza un impiegato addetto al customer service.
Responsabilità
La persona lavorerà all’ interno dell’ufficio customer service (area trasporti per GDO) e svolgerà le proprie attività in collaborazione
con il team dei colleghi.
Nello specifico si occuperà di :
- contatto con i clienti e i fornitori
- gestione delle consegne e verifica delle scadenze
- registrazione e processamento degli ordini attraverso l'uso del gestionale aziendale e utilizzando le piattaforme dei clienti.
Competenze
Si richiedono:
- diploma o laurea in economia/lingue e affini
- buona conoscenza della lingua inglese scritta a parlata
- buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office
- buone capacità relazionali e propensione al rapporto con la clientela
- buone capacità di problem solving e di lavorare per obiettivi e scadenze
- buon livello di precisione e propensione per il lavoro di team
Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time, Lun- Ven 8.30-13.00 e 14.00-17.30 .
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).