La filiale Randstad di mirandola ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico n. 1 impiegato ufficio acquisti.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- gestione ordini clienti e fornitori
- corretto flusso dei materiali in entrata e monitoraggio del materiale in stock
- trattative con fornitori
- redazione preventivi
- rendicontazione e statistiche
Competenze
I requisiti preferibilmente richiesti sono:
- diploma di scuola secondaria
- buona conoscenza degli strumenti informatici
- propensione alla gestione di trattative e negoziazione di offerte commerciali
- flessibilità e serietà
- esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella medesima mansione
- si richiede disponibilità saltuaria a trasferte giornaliere a Bologna
Si offre contratto full time a tempo determinato scopo assunzione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).