Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad Italia Spa - filiale di Sassuolo - ricerca per primaria azienda del settore ceramico un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- inserimento e gestioni ordini fornitori;
- inserimento e gestione listini;
- corrispondenza fornitori;
- inserimento ddt e commesse con indicazione di conti analitici;
- preparazione delle fatture per la registrazione da parte della contabilità;
- preparazione e gestione delle scadenze passive di fine mese;
Competenze
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore ceramico;
- diploma o laurea;
- ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;
- domicilio sul posto e automunito;
Completano il profilo:
- dinamicità e vitalità;
- proattività e capacità di problem solving;
Orario: full time
Retribuzione e inquadramento da definire in base a profilo ed esperienza
Si offre inserimento in somministrazione o diretto con prospettive
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).