Impiegato ufficio acquisti

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 31/03/2023
Sede di lavoro: Modena

Mansione



Per prestigiosa Azienda Multinazionale del settore Packaging alimentare nostra Cliente, sita in provincia di Modena, ricerchiamo un Project Supply coordinator.



Responsabilità



Il candidato che stiamo cercando avrà le seguenti responsabilità:


 



  • Preparazione, emissione e follow-up degli ordini di acquisto e contatto con i diversi fornitori




  • Supporto e collaborazione con il reparto R&D nelle trattative, partecipazione ai progetti di sviluppo e supporto nel processo di approvvigionamento. 




  • Gestione acquisti componenti e analisi costi





Competenze



Per poter accedere al processo di selezione, sono necessari i seguenti requisiti:



  • Laurea in ingegneria o affini;




  • OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE, sia scritta che parlata (B2);




  • Pregressa esperienza nell'ambito supply chain;




  • Conoscenza base di SAP;




  • Buone doti commerciali e capacità di lavorare in team





 


Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione 12 mesi con Agenzia.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro