Mansione
Per prestigiosa Azienda Multinazionale del settore Packaging alimentare nostra Cliente, sita in provincia di Modena, ricerchiamo un Project Supply manager.
Responsabilità
Il candidato che stiamo cercando avrà le seguenti responsabilità:
Gestione del team di sviluppo, selezione dei fornitori e relative trattative, sviluppo di strategie di approvvigionamento
Stipula di accordi di non divulgazione e risoluzione dei problemi dei fornitori.
Definizione di linee guida sui parametri di gestione dell'approvvigionamento con acquirenti e progettisti. (es. accordi di autorizzazione alla produzione, dimensione del lotto, tempi di consegna, logistica, imballaggio, ecc.)
Monitoraggio e misurazione dell'impatto dell'esecuzione della strategia di sourcing sul prodotto e sull'azienda per ridurre i costi e relativi rischi.
Competenze
Per poter accedere al processo di selezione, sono necessari i seguenti requisiti:
Laurea in ingegneria o affini;
OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE, sia scritta che parlata (B2);
pregressa esperienza nell'ambito supply chain;
conoscenza base di SAP;
Buone doti commerciali e capacità di lavorare in team
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione 12 mesi con Agenzia.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).