Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per azienda del territorio operante in ambito servizi stiamo selezionando un
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
inserimento e gestione degli ordini di acquisto;
gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali fornitori in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali;
monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato;
gestione della politica d’acquisto locale, delle linee guida e di tutti i documenti associati.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un addetto ufficio Acquisti in possesso dei seguenti requisiti:
esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in realtà manifatturiere;
Buona conoscenza della lingua inglese;
ottime capacità organizzative, eccellenti capacità analitiche e di problem solving.
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo determinato per sostituzione di maternità. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato.
Luogo di lavoro: Modena (MO).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).