impiegato ufficio acquisti sostituzione maternità

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 05/10/2021
Sede di lavoro: Modena
Mansione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.


Per azienda del territorio operante in ambito servizi stiamo selezionando un


 


 


ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Responsabilità

La risorsa si occuperà di:




  • inserimento e gestione degli ordini di acquisto;




  • gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali fornitori in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali;




  • monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato;




  • gestione della politica d’acquisto locale, delle linee guida e di tutti i documenti associati. 



Competenze

Desideriamo entrare in contatto con un addetto ufficio Acquisti in possesso dei seguenti requisiti:




  • esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in realtà manifatturiere;




  • Buona conoscenza della lingua inglese;




  • ottime capacità organizzative, eccellenti capacità analitiche e di problem solving.




 


Si offre:  inserimento diretto in azienda a tempo determinato per sostituzione di maternità. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato.


 


Luogo di lavoro: Modena (MO).


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro