Adecco Italia SpA ricerca per grande e solida azienda del settore Metalmeccanico della zona di Castelfranco Emilia (MO):
INGEGNERE TECHNICAL TRAINER - FORMATORE RETE ASSISTENZA TECNICA CLIENTI
Il profilo ricercato deve aver conseguito una formazione Tecnico - Ingegneristica, preferibilmente ad indirizzo Meccanico o Elettronico ed ha maturato una esperienza di almeno 3 anni in attività da Formatore Tecnico per clienti di Aziende Metalmeccaniche o Automotive o di Impianti di sollevamento.
La Risorsa sarà inserita all'interno della direzione Tecnica - Customer Service e si occuperà di realizzazione ed erogazione di Corsi per la rete di Assistenza Tecnica e Clienti finali Internazionali, in lingua Inglese.
Sarà anche responsabile dello sviluppo di Manuali Tecnici dei singoli Macchinari.
Si occuperà nello specifico di:
- Progettare ed erogare corsi di formazione (interni, presso la sede dei clienti e a distanza) per figure tecniche;
- Identificare ed ottimizzare i fabbisogni formativi;
- Garantire l'assessment ed il monitoraggio della performance dei partecipanti;
- Redigere la documentazione e le procedure di competenza;
- Preparare manuali e presentazioni con contenuti formativi tecnici
- Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di massima qualità e soddisfazione del personale in formazione.
Si richiede:
- Conoscenza dei componenti presenti nelle Macchine di sollevamento/Gru
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) e Acrobat.
- Fluente conoscenza dell'Inglese
- Proattività e spiccate capacità relazionali
- Disponibilità a trasferte presso clienti italiani ed esteri
Contratto a scopo assunzione stabile con RAL da valutare in base all'esperienza.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Castelfranco Emilia (Modena)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
INGEGNERE TECHNICAL TRAINER - FORMATORE RETE ASSISTENZA TECNICA CLIENTI
Il profilo ricercato deve aver conseguito una formazione Tecnico - Ingegneristica, preferibilmente ad indirizzo Meccanico o Elettronico ed ha maturato una esperienza di almeno 3 anni in attività da Formatore Tecnico per clienti di Aziende Metalmeccaniche o Automotive o di Impianti di sollevamento.
La Risorsa sarà inserita all'interno della direzione Tecnica - Customer Service e si occuperà di realizzazione ed erogazione di Corsi per la rete di Assistenza Tecnica e Clienti finali Internazionali, in lingua Inglese.
Sarà anche responsabile dello sviluppo di Manuali Tecnici dei singoli Macchinari.
Si occuperà nello specifico di:
- Progettare ed erogare corsi di formazione (interni, presso la sede dei clienti e a distanza) per figure tecniche;
- Identificare ed ottimizzare i fabbisogni formativi;
- Garantire l'assessment ed il monitoraggio della performance dei partecipanti;
- Redigere la documentazione e le procedure di competenza;
- Preparare manuali e presentazioni con contenuti formativi tecnici
- Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di massima qualità e soddisfazione del personale in formazione.
Si richiede:
- Conoscenza dei componenti presenti nelle Macchine di sollevamento/Gru
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) e Acrobat.
- Fluente conoscenza dell'Inglese
- Proattività e spiccate capacità relazionali
- Disponibilità a trasferte presso clienti italiani ed esteri
Contratto a scopo assunzione stabile con RAL da valutare in base all'esperienza.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Castelfranco Emilia (Modena)
Disponibilità oraria:
- Full Time