IT HELP DESK

Settore: / Information Technology /
Azienda: Relizont S.p.A.
Data annuncio: 22/12/2022
Sede di lavoro: Modena

Relizont S.p.A., filiale di Fiorano Modenese, ricerca per azienda cliente operante nel settore distribuzione moda nella zona di Modena, un TECNICO HELP DESK.
La risorsa sarà inserita per rafforzare il Team IT interno della sede di Modena e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
Gestione dei sistemi e della logistica delle sedi italiane e estere;
Assistenza a tutti gli utenti del Gruppo a livello Hardware e Software;
Sviluppo di ambienti di programmazione ad oggetti (quali RAD Studio / Delphi / C++ Builder);
Supporto tecnico di installazione, ripristino e funzionalità base e intermedie, di tutti i sistemi operativi Windows.
Si richiede:
possesso di diploma e/o titolo di laurea ad indirizzo Informatico;
minima esperienza maturata nella mansione.
Costituiscono titolo preferenziale:
conoscenze in ambito networking;
conoscenze base di database SQL (table, view, trigger, stored procedure);
conoscenza di ambienti di programmazione ad oggetti (RAD Studio, Delphi, C++ Builder..);
Conoscenze base di sistemi operativi Microsoft Server (Active directory, Group Policy..);
Conoscenze buone del pacchetto office e sdei sistemi operativi macOS e iOS;
Buona conoscenza, scritta e parlata, della lingua Inglese.
Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità e conoscenze maturate dal candidato prescelto.
CANDIDATI per questa e future opportunità in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com

Candidati per questo lavoro
Partner: