Jr. Customer Helpdesk Support

Settore: / Information Technology /
Azienda: SPINDOX SPA
Data annuncio: 18/01/2020
Sede di lavoro: Modena
Sei un appassionato del mondo ICT e della realtà virtuale? Possiedi una forte propensione per il problem solving in grado di comprendere e gestire i problemi degli utenti? Spindox ha bisogno di te!

Fai decollare la tua carriera collaborando con le migliori aziende sulla scena internazionale e prendendo parte a progetti innovativi ad ampio impatto nel mondo dell'Information Technology.

Il tutto avverrà all’interno di un contesto giovane, orientato all’innovazione e che ti permetterà di crescere e di fare la differenza. Perché il pregio fondamentale di Spindox è quello di valorizzare ogni sua risorsa e le idee da essa scaturite.

Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai?

Sarai chiamato a relazionarti direttamente con un importante Cliente in area Automotive, a lavorare per obiettivi spesso sfidanti.

 Lavorerai per la nostra sede di Maranello e avrai il compito di fornire informazioni ed assistenza ai Clienti/utenti, interni o esterni, che abbiano riscontrato difficoltà o malfunzionamenti nella gestione di un prodotto o servizio, cercando di risolverli attraverso attività di troubleshooting diretto o da remoto. Opererai all'interno di un Servizio di Assistenza tecnico/procedurale, svolgendo attività di assistenza sia telefonica sia tramite ticket web.

Cosa vorremmo trovare in te?
 Buona conoscenza dell'inglese (scritto e parlato)
Conoscenza di base degli strumenti Microsoft Word e Excel

Conoscenza delle periferiche standard (stampanti, scanner, fotocopiatrici) e Device mobili;
Conoscenza di base dei più comuni browser web (Chrome, Internet Explorer, Firefox)
Ottime capacità di comunicazione e doti relazionali
Capacità di lavorare in team
Ottima attitudine al problem solving

       Completa il profilo:
Conoscenza dell'Incident management

Cosa ti offriamo?
Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza
Ticket Restaurant 7€ 
Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana)
Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox
Smart working
Formazione tecnica e manageriale
Candidati per questo lavoro