Junior Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/10/2023
Sede di lavoro: Modena

In qualità di Consultant Adecco, specializzata in ricerca e selezione di profili Permanent, ricerco per importante azienda del settore sanitario:
Junior Help Desk
La figura svolgerà principalmente incarichi di assistenza applicativa o tecnologica nei confronti dell'utenza interna.
Responsabilità:
• Assistenza e personalizzazione delle applicazioni SW aziendali;
• Gestione dell'assistenza sul parco tecnologico aziendale (Notebook, PC, Cellulari, tablet, Palmari) e dell'infrastruttura tecnologica aziendale (Proiettori, Lavagne elettroniche, monitor, badge, …) e del relativo inventario e controllo amministrativo;
• Piccoli sviluppi SW e affiancamento all'utente per i progetti Share Point;
• Gestione delle banche dati di supporto all'IT per le funzioni di servizio;
• Gestione ed affiancamento all'utenza sulla piattaforma Office 365 di Microsoft;
• Supporto nella gestione della Privacy e dei trattamenti GDPR relativi;
• Gestione del servizio di Help Desk interno sia per le tecnologie che per i Software Aziendali;
• Supporto nella gestione della Cyber Security e delle norme di sicurezza Aziendali.
Requisiti richiesti:
• Diploma Perito Informatico o titolo equipollente
• Conoscenza programmazione C# e Share Point (Power Automate, Power APP Microsoft);
• Conoscenza dei principali strumenti di Office Automation;
• Conoscenza su Sistemi Operativi Windows e piattaforma Cloud Azure;
• Conoscenza sulle reti dati e linguaggio SQL
• Conoscenza su centrali telefoniche, sistemi interni cordless e funzioni relative ai contact center;

Soft Skills:
• Dinamismo ed energia
• Orientamento alla qualità

Contratto di lavoro: Assunzione diretta
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: Sassuolo

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Sassuolo (Modena)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: