Mansione
Per prestigiosa multinazionale nostra Cliente leader nel settore del packaging alimentare sita in Modena, ricerchiamo un Marketing Analyst.
Responsabilità
La risorsa sarà inserita nel team Business Insights & Analytics in un contesto internazionale e avrà la responsabilità delle seguenti attività:
Ricerca e analisi sulle esigenze dei clienti, dell'industria e delle tendenze dei consumatori in materia di packaging;
Consolidare le relazioni esistenti e le informazioni relative a consumatori, produttori di alimenti ed altri dati accessori utili per svolgere un'analisi di mercato;
Pianificazione, progettazione e messa in servizio di una varietà di progetti di ricerca di mercato internazionale, tra cui il briefing e la valutazione delle proposte da parte di consulenti;
Presentare i risultati della ricerca/analisi alle parti interessate interne ed esterne, anche mediante presentazioni, nonché cooperare per tradurre i risultati del mercato in azioni strategiche o tattiche, garantire che i risultati finali siano adeguatamente condivisi, archiviati e pubblicati sulla piattaforma online interna
Supportare i principali stakeholder in termini di soluzioni di ricerca di mercato, aspetti metodologici e approfondimenti globali.
Competenze
Per poter prendere parte al processo di selezione è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea magistrale in Marketing, Economia o discipline simili;
- Esperienza pregressa nell’ambito di agenzie di ricerca;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (C1);
- Ottima conoscenza di Excel, Power Point e relativi programmi;
- Orientamento al risultato, spiccate capacità comunicative, spirito analitico completano il profilo;
Si offre contratto a tempo determinato con agenzia in sostituzione maternità di 14 mesi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).