Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per storica realtà del settore abbigliamento sita in Carpi (MO) siamo alla ricerca di un
MERCHANDISER.
Responsabilità
L’Addetto ufficio commercializzato - merchandiser che stiamo cercando si occuperà della gestione degli ordini prodotto moda e prodotto continuativo dall'emissione fino alla consegna in azienda.
Seguirà l’ordine di acquisto per le approvazioni dei materiali, dei size sets, dei Pre-Production samples (PPS), delle istruzioni di packaging, per il booking delle Ispezioni in loco e si preoccuperà della puntualità di consegna dell’Ordine.
Si interfaccerà con l’ufficio modellazione, l’ufficio prodotto e gli uffici amministrativi di produzione.
Opererà con fornitori locati in Cina, India, Turchia, Far East in generale.
Competenze
Il Merchandiser che selezioneremo è in possesso dei seguenti requisiti:
- know-how tecnico dei materiali e delle specifiche di prodotto del settore abbigliamento;
- esperienza di gestione fornitori di prodotti commercializzati su fonti produttive estere (Cina, India, Asia in generale) in ruoli analoghi.
- ottima conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo: pro-attività, lavoro di squadra e ha volontà di mettersi in gioco e di crescere nel suo percorso professionale.
Si offre: inserimento a tempo indeterminato in azienda. RAL 25/30K. Orario di lavoro a giornata.
Zona di lavoro: Carpi (MO).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).