Neo laureato/a Controllo di Gestione

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/01/2021
Sede di lavoro: Modena
Il Gruppo Adecco ricerca per azienda strutturata presente nel distretto sassolese una/un

neo laureato/a Area Controllo di Gestione

Cerchiamo una giovane risorsa che ha da poco completato il percorso di formazione in ambito economico, o in Ingegneria Gestionale a cui offriamo la possibilità di misurarsi all’interno di un contesto organizzativo dinamico ed internazionale.
Le principali responsabilità connesse al ruolo sono legate ad un progetto volto alla migrazione di dati mediante gestionale Sap per una società controllate con sede all'Estero.
E' richiesta dunque ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi e saltuarie trasferte in Spagna e sviluppo delle seguenti attività:

- Analisi e sviluppo di budget, forecast, e reporting periodico
- Analisi e calcolo scostamenti indici legati alla marginalità e produttività

Requisiti necessari:
- Laurea appena conseguita in ambito Economico o Ingegneria Gestionale
- Ottima dimestichezza con i principali sistemi informatici ed il pacchetto Office
- Ottimo utilizzo di Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Completano il profilo precisione, doti di analisi e problem solving, autonomia ed iniziativa.

Cosa si offre
• Assunzione diretta a tempo determinato di un anno e successiva stabilizzazione

Luogo di lavoro: distretto ceramico sassolese

I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.



ATTENZIONE: Abbiamo riscontrato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia SpA (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA

Città: Sassuolo (Modena)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Discreto
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro