Per prestigiosa realtà leader nel settore Automotive sita in provincia di Modena siamo alla ricerca di un
Assistant Buyer
La risorsa, all'interno dell'Ufficio acquisti, si occuperà delle seguenti attività:
- Inserimento e gestione ordini;
- controllare ed inviare conferme d'ordine,
- aggiornamenti a sistema;
- sollecitare conferme d'ordini e ordini non consegnati;
- contatto telefonico e via mail con fornitori nazionali ed esteri;
- data entry per la redazione di bolle;
- gestione ricezione dati dall'ufficio tecnico
Requisiti richiesti:
- Laurea preferibilmente magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- ottima conoscenza del pacchetto Office (word ed Excel)
Completano il profilo: buone doti relazionali e di team working, flessibilità e precisione.
Si offre: - iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione.
Luogo di lavoro: Maranello (MO)
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Maranello (Modena)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time