Mansione
Per importante azienda di San Cesario Sul Panaro, ricerchiamo con urgenza un receptionist con conoscenza della lingua inglese.
Responsabilità
L'addetto alla reception e centralino si occuperà di:
- gestione centralino e front office
- accoglienza clienti , fornitori e ospiti
- Compilazione, invio e archivio drive delle comunicazioni aziendali, compresa traduzione in inglese
- Registrazione nominativi dei visitatori in entrata
- Inserimento a calendario aziendale di appuntamenti
- Archiviazione bigliettini da visita
- Gestione casella di posta aziendale
- Attivazione procedura VIP per visite importanti
- Rifornimento di cancelleria
- Prenotazioni ristoranti e transfer per colleghi, fornitori e ospiti
- Supporto nella gestione degli appuntamenti ed eventi dell’amministratore delegato
- Attività di gestione delle trasferte italia e estero
- Archiviazione offerte e fatture
Competenze
Si richiedono:
- diploma/laurea in lingue
- ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
- esperienza, anche breve , maturata come receptionist
- ottime doti relazionali e organizzative
Si offre : contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro : full-time.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).