Adecco Italia S.p.A. filiale di Mirandola sta cercando per propria azienda cliente
Responsabile gestione fornitori
La risorsa dovrà selezionare, valutare, contrattualizzare e monitorare il parco fornitori dell’azienda, definendone le strategie di approvvigionamento.
Nello specifico si occuperà di:
- Organizzare la gestione dei Fornitori e valutare azioni di ampliamento o riduzione degli stessi nel rispetto delle direttive aziendali.
- Gestire l’attività di contrattazione ed approvvigionamento delle materie prime e dei materiali di consumo, monitorando sistemi di prezzo, di pagamento e di consegna.
- Supportare ed assistere la preventivazione e la produzione nell’attività di selezione dei Fornitori e di mantenimento dei rapporti con loro.
Requisiti:
- Conoscenza delle tecniche e del mercato di approvvigionamento e capacità di gestirne le variabili commerciali e le tecniche di negoziazione.
- Conoscenze tecniche dei materiali quali metalli, leghe, plastiche e componentistica elettromeccanica.
- Competenze tecniche sulle lavorazioni ed i trattamenti meccanici.
- Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
- Esperienza nell’uso di sistemi informativi operativi (ERP)
Completano il profilo capacità di team working, doti dialettiche e collaborative.
Sede di lavoro: Mirandola (MO)
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Mirandola (Modena)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Responsabile gestione fornitori
La risorsa dovrà selezionare, valutare, contrattualizzare e monitorare il parco fornitori dell’azienda, definendone le strategie di approvvigionamento.
Nello specifico si occuperà di:
- Organizzare la gestione dei Fornitori e valutare azioni di ampliamento o riduzione degli stessi nel rispetto delle direttive aziendali.
- Gestire l’attività di contrattazione ed approvvigionamento delle materie prime e dei materiali di consumo, monitorando sistemi di prezzo, di pagamento e di consegna.
- Supportare ed assistere la preventivazione e la produzione nell’attività di selezione dei Fornitori e di mantenimento dei rapporti con loro.
Requisiti:
- Conoscenza delle tecniche e del mercato di approvvigionamento e capacità di gestirne le variabili commerciali e le tecniche di negoziazione.
- Conoscenze tecniche dei materiali quali metalli, leghe, plastiche e componentistica elettromeccanica.
- Competenze tecniche sulle lavorazioni ed i trattamenti meccanici.
- Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
- Esperienza nell’uso di sistemi informativi operativi (ERP)
Completano il profilo capacità di team working, doti dialettiche e collaborative.
Sede di lavoro: Mirandola (MO)
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Mirandola (Modena)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori, livello Buono
- Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time