RESPONSABILE HELP DESK IT APPLICATIVO - SAP

Settore: / Engineering /
Azienda: Minerva SrL R&S Personale - Modena
Data annuncio: 24/10/2018
Sede di lavoro: Modena
Per Gruppo industriale leader di settore in zona Sassuolo ( Mo ) ricerchiamo un
RESPONSABILE HELP DESK IT APPLICATIVO -divisione ICT
Laurea in Informatica - Ingegneria Gestionale o diploma tecnico - Lingua Inglese
Il candidato ha maturato 2-3 anni di esperienza in area ICT come Referente dell' Help Desk : a lui compete il coordinamento diretto di 3 risorse in ambito assistenza tecnica / lato Client, il controllo ed il monitoraggio per garantire il supporto tecnico sugli applicativi aziendali agli utenti finali. In stretto contatto con la divisione IT Project supervisiona il passaggio della documentazione operativa all' IT Service Desk e la redazione di reportistica sui livelli di servizio. Richiesta conoscenza di SAP ECC 6.0, dei moduli SD, MM, PP, di ITIL Foundation, di Sistemi AS400 / IBM e di Office Automation Microsoft ( Excel, Word, Outlook ). Disponibile a saltuarie trasferte in Italia e all'estero presso le sedi aziendali - preferibilmente con buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - riporta del suo operato alla Direzione Sistemi informativi. Completano il profilo buona predisposizione ad operare e coordinare un team, orientamento al problem solving, flessibilità, capacità di operare per priorità, buone capacità di comunicazione e organizzative. Richiesta / gradita residenza e/o domicilio in zona Modena / Reggio Emilia o aree limitrofe ( Maranello, Sassuolo, Formigine, Scandiano, Rubiera, Vignola...).
Candidati per questo lavoro
Partner: