RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI

Azienda: Labor SpA
Data annuncio: 02/09/2018
Sede di lavoro: Modena
Per azienda metalmeccanica, Labor SpA Filiale di Modena, offre la posizione di Responsabile Acquisti. La risorsa si occuperà della gestione dei fornitori e degli acquisti. Si richiede: diploma/laurea indirizzo meccanico, conoscenza del disegno tecnico meccanico e gestione del conto lavoro, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a saltuarie presso fornitori, esperienza almeno di un anno come buyer e gestione contrattuale (contratti quadro, trattative, importazioni, garanzie, gestione origine delle merci). Inquadramento e retribuzione da valutare sulla base dell'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Modena.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Candidati per questo lavoro
Partner: