Randstad Italia ricerca per azienda cliente un Sales Account per rafforzare la propria forza commerciale
Responsabilità
La risorsa, inserita direttamente all'interno dell'organico aziendale, si occuperà di integrare e sviluppare il pacchetto clienti dell'azienda attraverso le seguenti attività:
- Vendita e promozione dei prodotti e servizi aziendali (software gestionali, CRM, e hardware)
- Utilizzo e monitoraggio degli annunci promozionali via Google Ads
- Cross-Selling e sviluppo dei clienti attivi dell'azienda
- Creazione di accordi di sponsor e licensing
Competenze
La risorsa ideale dovrà garantire un buona spinta commerciale attraverso caratteristiche personali quali empatia, proattività, e flessibilità. Inoltre, rappresentano valori aggiunti la passione per il mondo dell'informatica e del settore ICT, ed una forte propensione alla focalizzazione ed al raggiungimento degli obiettivi personali ed aziendali.
La risorsa ideale dovrebbe aver conseguito un Diploma in ambito informatico, oppure una laurea in Economia e Marketing, Economia Aziendale, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale. In alternativa, potrebbero comunque essere valutate positivamente risorse con una buona esperienza nella vendita e consulenza di servizi B2B
Completa il profilo come PLUS: Conoscenza dell'Inglese (livello A2/B1)