Hai esperienza in contesti aziendali in ambito segreteria o all'accoglienza clienti?
Stai cercando un lavoro part time?
Per prestigiosa azienda di Soliera operante nel settore cartotecnico, selezioniamo:
un/a Segretario/a
La risorsa sarà inserita la front office e si occuperà dell'accoglienza di clienti e fornitori all'interno dell'azienda. Si occuperà inoltre della gestione di mail e telefonate e dell'agenda aziendale per organizzare gli appuntamenti. Fra le sue attività vi saranno inoltre l'inserimento di dati all'interno del gestionale utilizzato, l'archiviazione di pratiche, certificazioni e documenti insieme ad attività di back office.
E' preferibile avere maturato precedente esperienza in ruoli analoghi all'interno di contesti aziendali e avere buona padronanza con l'utilizzo del pc, posta elettronica, gestionali aziendali.
Si offre inserimento con contratto di un mese tramite agenzia, scopo assunzione.
Orario di lavoro: part time 6h mattino dal lunedì al venerdì.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Soliera (Modena)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino