L'azienda è una realtà industriale di successo con prodotti caratterizzati da elevato contenuto di design e posizionamento sul segmento alto di mercato.
LA POSIZIONE
Si intende inserire nella squadra creativa una risorsa senior con il compito di ideare ed elaborare grafiche per i nuovi prodotti.
La posizione, di ampia autonomia, interagisce direttamente con la proprietà a cui fa capo l'attività di ricerca e sviluppo.
COMPITI E RESPONSABILITA’
Ricerca proattiva per innovazione, tendenze, colori, sostenibilità, nuove tecnologie.
Ideazione di contenuti grafici originali e di soluzioni progettuali innovative.
Presentazione e discussione del concept di prodotto nell'ambito di meetings periodici.
Creazione dei disegni in base al brief di progettazione.
Collaborazione con il settore commerciale, con quello tecnico/produttivo e con le altre interfacce interne.
IL PROFILO IDEALE
Spirito creativo, entusiasmo per la moda e per i prodotti di design, senso dei colori.
Esperienza minima di 7/8 anni come grafico creativo, maturata in qualità dipendente o libero professionista preferibilmente nel settore della moda, o in alternativa in quelli dell’arredamento, architettura, ceramica o affini).
Studi completati con successo nel campo del design, delle belle arti o formazione comparabile.
Padronanza dei principali programmi informatici (Outlook, MS Office, Adobe Photoshop, Indesign, Illustrator).
Capacità di Identificare i problemi di progettazione e di trovare soluzioni con sicurezza ed entusiasmo.
Pensiero e azione imprenditoriale nello sviluppo delle collezioni.
Mentalità aperta al gioco di squadra.
Conoscenza della lingua inglese.
E' gradita anche la conoscenza del disegno a mano libera.
L’azienda, che ha sede nelle vicinanze di Modena, è caratterizzata da un ambiente giovane e collaborativo dove tutti lavorano insieme con la stessa passione.
E’ previsto l'orario flessibile e la possibilità di fruire del lavoro da remoto.
L’azienda visionerà volentieri anche il portfolio eventualmente allegato al CV.
E' assicurata la massima riservatezza.
Candidati per questo lavoro →
LA POSIZIONE
Si intende inserire nella squadra creativa una risorsa senior con il compito di ideare ed elaborare grafiche per i nuovi prodotti.
La posizione, di ampia autonomia, interagisce direttamente con la proprietà a cui fa capo l'attività di ricerca e sviluppo.
COMPITI E RESPONSABILITA’
Ricerca proattiva per innovazione, tendenze, colori, sostenibilità, nuove tecnologie.
Ideazione di contenuti grafici originali e di soluzioni progettuali innovative.
Presentazione e discussione del concept di prodotto nell'ambito di meetings periodici.
Creazione dei disegni in base al brief di progettazione.
Collaborazione con il settore commerciale, con quello tecnico/produttivo e con le altre interfacce interne.
IL PROFILO IDEALE
Spirito creativo, entusiasmo per la moda e per i prodotti di design, senso dei colori.
Esperienza minima di 7/8 anni come grafico creativo, maturata in qualità dipendente o libero professionista preferibilmente nel settore della moda, o in alternativa in quelli dell’arredamento, architettura, ceramica o affini).
Studi completati con successo nel campo del design, delle belle arti o formazione comparabile.
Padronanza dei principali programmi informatici (Outlook, MS Office, Adobe Photoshop, Indesign, Illustrator).
Capacità di Identificare i problemi di progettazione e di trovare soluzioni con sicurezza ed entusiasmo.
Pensiero e azione imprenditoriale nello sviluppo delle collezioni.
Mentalità aperta al gioco di squadra.
Conoscenza della lingua inglese.
E' gradita anche la conoscenza del disegno a mano libera.
L’azienda, che ha sede nelle vicinanze di Modena, è caratterizzata da un ambiente giovane e collaborativo dove tutti lavorano insieme con la stessa passione.
E’ previsto l'orario flessibile e la possibilità di fruire del lavoro da remoto.
L’azienda visionerà volentieri anche il portfolio eventualmente allegato al CV.
E' assicurata la massima riservatezza.