Siamo alla ricerca di un Senior Service Manager per la gestione e il presidio del nostro servizio di Service Desk presso importante cliente automotive su Maranello
La risorsa sarà la principale interfaccia per il cliente e le sue attività consisteranno in:
Monitoraggio della qualità dei Ticket e supporto agli utenti
Creazione di Dashboard di monitoraggio sia interne che verso il cliente
Preparazione di presentazioni sulle KPI di servizio per i SAL settimanali
Monitoraggio del corretto livello di escalation
Capacita' di stesura di risposta tecnica ai bandi gara
I candidati ideali saranno in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza biennale in attività di gestione di Infrastrutture in aziende strutturate
Conoscenza degli strumenti di trouble ticketing (Remedy e Service Now)
Conoscenza suite Office
Ottima conoscenza dell'Inglese
Trattandosi di un ruolo a stretto contatto con il Management del cliente è richiesto un standing quanto più formale
Cosa ti offriamo?
Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza
Ticket Restaurant
Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox
Formazione tecnica e manageriale
Candidati per questo lavoro →
La risorsa sarà la principale interfaccia per il cliente e le sue attività consisteranno in:
Monitoraggio della qualità dei Ticket e supporto agli utenti
Creazione di Dashboard di monitoraggio sia interne che verso il cliente
Preparazione di presentazioni sulle KPI di servizio per i SAL settimanali
Monitoraggio del corretto livello di escalation
Capacita' di stesura di risposta tecnica ai bandi gara
I candidati ideali saranno in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza biennale in attività di gestione di Infrastrutture in aziende strutturate
Conoscenza degli strumenti di trouble ticketing (Remedy e Service Now)
Conoscenza suite Office
Ottima conoscenza dell'Inglese
Trattandosi di un ruolo a stretto contatto con il Management del cliente è richiesto un standing quanto più formale
Cosa ti offriamo?
Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza
Ticket Restaurant
Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox
Formazione tecnica e manageriale