Mansione
Randstad filiale di Mirandola cerca n.1 sistemista informatico da inserire presso importante azienda cliente.
Responsabilità
Il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni:
- attività di helpdesk di primo/secondo livello verso gli utenti interni, supporto alle attività di ufficio alle esigenze della produzione.
- help desk utente: porre rimedio ai problemi/guasti avendo capacità di troubleshooting e disponibilità all’ascolto degli utenti; installazione e configurazione delle applicazioni
- Help desk hardware su computer, server, stampanti, device mobili (es. Windows,Mac OS, IOS, Android);
- attività di installazione e configurazione di dispositivi hardware come PC, laptop, smartphone, telefoni, router, switch e simili,
- garantire una corretta e tempestiva gestione dei ticket,
Competenze
Si richiede:
- Diploma tecnico informatico o equivalente / laurea in materie informatiche
- Buona conoscenza sistemi operativi Microsoft lato client e server
- Buone nozioni di hardware, stampanti e periferiche varie
- Competenze in ambito di installazione e configurazione di applicazioni su pc e su smartphone,
- Attitudine al problem solving
- Esperienza anche breve, maturata in ambito Windows Client/Server: conoscenza di Active Directory (dominio, posta, vpn e altre applicazioni), DNS, DHCP, familiarità con Antivirus, Virtualizzazione;
- Autonomia nello sviluppo dei compiti assegnati;
- Conoscenza base del pacchetto O365 e tematiche di sicurezza;
- Conoscenza base degli apparati di rete cablata e wi-fi, Switches, Access Point, Controller di rete
Sono inoltre gradite:
- disponibilità alla reperibilità
- fondamenti di programmazione
- familiarità con gestionali e flussi di dati aziendali
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).