Specialista per amministrazione HR
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/02/2021
Sede di lavoro: Modena
La risorsa sarร inserita all'interno della Funzione HR aziendale e risponderร all'HR Manager.
affiancandolo nella divulgazione e nel sostegno della cultura, del clima e dei valori aziendali; avrร occasione di partecipare e collaborare al processo di selezione del personale ed al supporto di progetti strategici per l'Azienda.
Principali Responsabilitร e Attivitร
Gestisce le presenze con l'ausilio del gestionale interno (Zucchetti Workflow w Presenze) e si interfaccia con lo studio paghe esterno per l'elaborazione dei cedolini, predispone la documentazione mensile per l'elaborazione delle paghe e ne monitora la correttezza e la precisione
Gestisce tutte le pratiche connesse all'amministrazione del personale in collaborazione con lo studio esterno: creazione del fascicolo anagrafico del dipendente e gestione database anagrafico; contrattualistica (compresi apprendisti e stage); rapporti con gli Enti Esterni (INPS, INAIL, EBITT, QUAS e QAUDRIFORโฆ); documenti periodici come CU, Detrazioni, TFR, prospetto disabili; pratiche di maternitร , congedi parentali, infortuni, assegni familiari, pignoramenti ecc.
Si relaziona con tutto il personale dipendente per ogni necessitร operativa/amministrativa degli stessi (IBAN, cambi di residenza, richieste TFR e anticipi, sostituzione badgeโฆ)
Svolge il ruolo di HelpDesk e formatore sul gestionale presenze per tutti gli utenti e costituisce l'interfaccia con il fornitore del software (Zucchetti);
โข Laurea preferibilmente in materie economico-sociali (Scienze Politiche, Economia e Commercio, Giurisprudenza) o diploma di ragioneria; costituisce titolo preferenziale la partecipazione a percorsi di Amministrazione del personale e buste paga
โข Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
Richiesti almeno 5 anni di esperienza nella funzione sviluppati sia in Azienda che in Agenzie di Somministrazione/Studi di consulenza e Associazioni di categoria.
Ottima conoscenza del Gestionale Zucchetti (Workflow e Presenze principalmente, preferibilmente anche altri moduli)
Ottime competenze IT: Microsoft Office, Social network, Gestionali (Arxivar; Sage; Edenred/Easywelfare,โฆ)
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Cittร : Campogalliano (Modena)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilitร oraria:
CCNL: Metalmeccanico Industria
Livello: da valutare
Retribuzione: 30000/Annuale
Note: Il candidato ideale, oltre a possedere le competenze tecniche di riferimento per la mansione, รจ una persona con spiccate doti relazionali e capacitร di sviluppare positive relazioni professionali sia nel team di riferimento che con il cliente interno; possiede doti di affidabilitร , grande senso di responsabilitร e precisione; possiede ottime capacitร organizzative e sa essere proattivo, inoltre ha buone capacitร informatiche e linguistiche. E' inoltre una persona che apprezza il miglioramento e apprendimento continuo, tenendosi aggiornata sui temi core della propria mansione e della funzione HR.
affiancandolo nella divulgazione e nel sostegno della cultura, del clima e dei valori aziendali; avrร occasione di partecipare e collaborare al processo di selezione del personale ed al supporto di progetti strategici per l'Azienda.
Principali Responsabilitร e Attivitร
Gestisce le presenze con l'ausilio del gestionale interno (Zucchetti Workflow w Presenze) e si interfaccia con lo studio paghe esterno per l'elaborazione dei cedolini, predispone la documentazione mensile per l'elaborazione delle paghe e ne monitora la correttezza e la precisione
Gestisce tutte le pratiche connesse all'amministrazione del personale in collaborazione con lo studio esterno: creazione del fascicolo anagrafico del dipendente e gestione database anagrafico; contrattualistica (compresi apprendisti e stage); rapporti con gli Enti Esterni (INPS, INAIL, EBITT, QUAS e QAUDRIFORโฆ); documenti periodici come CU, Detrazioni, TFR, prospetto disabili; pratiche di maternitร , congedi parentali, infortuni, assegni familiari, pignoramenti ecc.
Si relaziona con tutto il personale dipendente per ogni necessitร operativa/amministrativa degli stessi (IBAN, cambi di residenza, richieste TFR e anticipi, sostituzione badgeโฆ)
Svolge il ruolo di HelpDesk e formatore sul gestionale presenze per tutti gli utenti e costituisce l'interfaccia con il fornitore del software (Zucchetti);
โข Laurea preferibilmente in materie economico-sociali (Scienze Politiche, Economia e Commercio, Giurisprudenza) o diploma di ragioneria; costituisce titolo preferenziale la partecipazione a percorsi di Amministrazione del personale e buste paga
โข Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
Richiesti almeno 5 anni di esperienza nella funzione sviluppati sia in Azienda che in Agenzie di Somministrazione/Studi di consulenza e Associazioni di categoria.
Ottima conoscenza del Gestionale Zucchetti (Workflow e Presenze principalmente, preferibilmente anche altri moduli)
Ottime competenze IT: Microsoft Office, Social network, Gestionali (Arxivar; Sage; Edenred/Easywelfare,โฆ)
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Cittร : Campogalliano (Modena)
Esperienza lavorativa:
- addetto all'amministrazione del personale - Settore industriale: STUDI PROFESSIONALI
- HR Generalist - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA
- HR Generalist - Settore industriale: SERVIZI/ TERZIARIO
- HR Generalist - Settore industriale: STUDI PROFESSIONALI
Istruzione:
- Laurea Triennale - Economico / Giuridico
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilitร oraria:
- Full Time
CCNL: Metalmeccanico Industria
Livello: da valutare
Retribuzione: 30000/Annuale
Note: Il candidato ideale, oltre a possedere le competenze tecniche di riferimento per la mansione, รจ una persona con spiccate doti relazionali e capacitร di sviluppare positive relazioni professionali sia nel team di riferimento che con il cliente interno; possiede doti di affidabilitร , grande senso di responsabilitร e precisione; possiede ottime capacitร organizzative e sa essere proattivo, inoltre ha buone capacitร informatiche e linguistiche. E' inoltre una persona che apprezza il miglioramento e apprendimento continuo, tenendosi aggiornata sui temi core della propria mansione e della funzione HR.
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

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