Supervisor notturno - Carpi

Settore: / Logistica e Trasporti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/06/2020
Sede di lavoro: Modena
Ricerchiamo per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica:

Supervisor notturno

La risorsa inserita in un team di lavoro si occuperà di:

-Sorvegliare il volume pianificato di pacchi in arrivo e assicurarsi che l'attività conseguente sia ben pianificata
-Organizzare la sistemazione e la distribuzione delle attrezzature necessarie allo staff per smistare la merce
-Gestire e supervisionare l'attività del team. Valutare il team su quanto soddisfano le procedure interne durante le operazioni di scarico, smistamento, ricarica e chiusura dei veicoli
-Aiutare il personale addetto allo smistamento della merce durante il carico e lo scarico, sia all'arrivo che alla partenza dei camion, e consigliare loro come migliorare questa operazione


Requisiti (essenziali):

-Pregressa esperienza in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino o commerciale.
-Preferibile il possesso di una Laurea in discipline tecniche
-Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word
-Ottima conoscenza della lingua inglese
-Capacità di fare ricerca, di essere multitasking e risolvere problemi
-Versatili abilità comunicative


Orario: da lunedì a venerdì dalle 21:00 alle 5:00 (orario notturno).

Si offre inserimento di 1 mese in somministrazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Inquadramento: 2^ o 1^ CCNL Trasporti, spedizioni logistica, da valutare in base all’effettiva esperienza maturata

Sede di lavoro: Carpi, Modena


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Carpi (Modena)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Risorse Umane - Tecniche di gestione d'aula
  • Marketing/Comunicazione - Gestione campagne pubblicitarie
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Management - Gestione e motivazione team
  • Vendita - Gestione grandi clienti
  • Contact Center - Gestione turni / ferie personale Call Center
  • Vendita - Gestione reclami
  • Amministrazione del personale - Gestione Benefit
  • Banca - Gestione rapporti clienti
  • Contact Center - Gestione team operatori
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Amministrazione del personale - Gestione Collaboratori, livello Buono
  • Segreteria - Gestione pratiche commerciali, livello Buono
  • Contact Center - Gestione prenotazioni Call Center

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time

CCNL: Autotrasporto e spedizione merci (logistica) - Industria
Livello: 2 Imp. conc.
Candidati per questo lavoro