Tecnico assistenza post vendita
Azienda: Orienta
Data annuncio: 30/03/2021
Sede di lavoro: Modena
Orienta divisione Permanent, seleziona per azienda facente parte di un gruppo Multinazionale, un tecnico di assistenza, che abbia maturato alcuni anni di esperienza con sistemi automatici di etichettatura e controllo. La risorsa si occuperร dell'assistenza telefonica e da remoto ai clienti in fase di pre e post vendita, riparazione delle apparecchiature e gestione delle pratiche documentali (preventivi, ricambi, ecc), analisi delle criticitร garantendo la risoluzione degli interventi nei tempi previsti e trasferte in territorio italiano per attivitร di assistenza in loco. Inoltre, la risorsa collaborerร con l'ufficio tecnico per il miglioramento dei prodotti, dopo aver analizzato eventuali problematiche. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. L'inserimento ha carattere di urgenza, la retribuzione sarร commisurata alle reali capacitร acquisite.
Diploma tecnico ad indirizzo elettronico, elettrotecnico o automazione
Capacitร d'uso della strumentazione di misura come multimetri ed oscilloscopi
Capacitร di ricerca, lettura ed interpretazione degli schemi elettronici
Buona conoscenza della lingua inglese
Diploma tecnico ad indirizzo elettronico, elettrotecnico o automazione
Capacitร d'uso della strumentazione di misura come multimetri ed oscilloscopi
Capacitร di ricerca, lettura ed interpretazione degli schemi elettronici
Buona conoscenza della lingua inglese
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- VERNICIATORI SCOCCHE / e-work SpA
- RESPONSABILE QUALITA' FORNITORI / e-work SpA
- PATTO PER IL LAVORO - DGR 186 / Adecco Italia Spa
- Operatore CNC / Adecco Italia Spa
- OPERAI REPARTO CARROZZERIA - SETTORE AUTOMOTIVE / Adecco Italia Spa
- LUCIDATORI SCOCCHE / e-work SpA
- Garanzia Giovani - DGR 876 / Adecco Italia Spa
- Diritto mirato / Adecco Italia Spa