TECNICO HELP DESK

Settore: / Information Technology /
Azienda: Relizont S.p.A.
Data annuncio: 17/01/2021
Sede di lavoro: Modena
Relizont S.p.A., filiale di Fiorano Modenese, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico nella zona di Modena, un TECNICO HELP DESK.
La risorsa inserita a supporto dell'organico interno, si occuper di fornire assistenza di I e II Livello per problematiche software tramite telefonate da remoto e visite presso clienti.
Si richiede:
- possesso di diploma e/o titolo di laurea ad indirizzo Informatico;
- pregressa esperienza maturata nella mansione;
- buone doti relazionali e capacit di problem solving.
Si offre: inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle effettive capacit e conoscenze maturate dal candidato prescelto. Interessante percentuale variabile sulla base dei risultati raggiunti.
CANDIDATI per questa e future opportunit in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), informativa sul trattamento dati (GDPR 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com
Candidati per questo lavoro
Partner: