Orienta Spa, filiale di Modena, per cliente settore ICT ricerca Tecnici Help Desk di I e II Livello, in possesso di diploma o laurea in Informatica e/o Telecomunicazioni.
I candidati verranno inseriti all'interno del Service Desk Team e si occuperanno di assistenza clienti su problematiche hardware e software, installazione e configurazione apparati, networking, troubleshooting.
Necessaria buona conoscenza dei sistemi operativi Windows, pacchetto MS Office, padronanza della lingua inglese parlata e scritta.
Completano i profili attitudine al lavoro di squadra, buone doti comunicative, dinamicità e proattività.
Saranno presi in considerazione sia candidati Junior che Senior.
Offerta riservata ad appartenenti alle Categorie Protette L.68/99
Candidati per questo lavoro →
I candidati verranno inseriti all'interno del Service Desk Team e si occuperanno di assistenza clienti su problematiche hardware e software, installazione e configurazione apparati, networking, troubleshooting.
Necessaria buona conoscenza dei sistemi operativi Windows, pacchetto MS Office, padronanza della lingua inglese parlata e scritta.
Completano i profili attitudine al lavoro di squadra, buone doti comunicative, dinamicità e proattività.
Saranno presi in considerazione sia candidati Junior che Senior.
Offerta riservata ad appartenenti alle Categorie Protette L.68/99