TECNICO HELP DESK E NOC (JUNIOR)

Settore: / Engineering /
Azienda: Relizont S.p.A.
Data annuncio: 27/05/2021
Sede di lavoro: Modena
Relizont S.p.A., filiale di Fiorano Modenese, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico nella zona di Modena, un TECNICO HELP DESK E NOC.
La risorsa sarà inserita a supporto dell'organico interno e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
Assistenza tecnica telefonica ai clienti
Monitoraggio dei servizi erogati tramite la nostra infrastruttura
Apertura, gestione e risoluzione ticket di assistenza
Supporto tecnico ai colleghi impegnati presso i clienti
Si richiede:
possesso di diploma e/o titolo di laurea ad indirizzo Informatico;
minima esperienza maturata nella mansione.
Costituiscono titolo preferenziale:
conoscenze in ambito networking (apparati di rete, switch, router, firewall, VLAN, protocollo TCP/IP, routing, Wi-Fi)
conoscenze protocolli VoIP
conoscenze sistemistiche e di sicurezza (VPN, cloud, ambienti virtuali, firewalling)
Si offre inserimento diretto in azienda tramite t. determinato di 1 anno con successiva stabilizzazione. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità e conoscenze maturate dal candidato prescelto.
CANDIDATI per questa e future opportunità in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com
Candidati per questo lavoro
Partner: