SCOPO DELLA POSIZIONE:
Il Training Operations Manager è l'interfaccia tra il Responsabile dell'Academy e il team di Training; analizza e interpreta i key data sets e supporta le attività di reporting di tutto il servizio; progetta tutta la training compliance, monitora la qualità ed i livelli di servizio erogato.
ATTIVITA' CONNESSE ALLA POSIZIONE:
- Creazione e analisi di report (training compliance/course quality/trainer quality)
- Stesura piano di formazione annuale e organizzazione della logistica
- Scouting e valutazione delle tendenze di mercato in termini di:
- Nuovi metodi di formazione e nuove tecnologie utilizzate
- Nuovi facilitatori di formazione ed esperti del settore
- Supporto al Responsabile dell'Academy in termini di:
Gestione dell'amministrazione delle attività di training
Stesura nuovi programmi di training
Promozione di tutti i corsi e delle iniziative formative
Digitalizzazione dei contenuti formativi
- Coordinamento Client Field Organization e Client Academy, nello specifico:
- Preparazione, organizzazione e follow-up di tutti i corsi (sales, after sales, technical, dynamic training, induction e web)
- Progettazione e realizzazione di seminari, eventi e altre iniziative in linea con le esigenze del Cliente
- Redazione e/o modifica di reports, policies, documentazione programmata ed altri materiali
REQUISITI RICHIESTI:
- 3 anni di esperienza nella gestione di programmi di traning o educativi
- Dimestichezza con il metodo di formazione tradizionale e moderno (coaching, on the job o in aula formativa, e-learning, workshop, aula virtuale, ecc.)
- Ottime capacità di comunicazione e leadership
- Conoscenza fluente della lingua inglese
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Il Training Operations Manager è l'interfaccia tra il Responsabile dell'Academy e il team di Training; analizza e interpreta i key data sets e supporta le attività di reporting di tutto il servizio; progetta tutta la training compliance, monitora la qualità ed i livelli di servizio erogato.
ATTIVITA' CONNESSE ALLA POSIZIONE:
- Creazione e analisi di report (training compliance/course quality/trainer quality)
- Stesura piano di formazione annuale e organizzazione della logistica
- Scouting e valutazione delle tendenze di mercato in termini di:
- Nuovi metodi di formazione e nuove tecnologie utilizzate
- Nuovi facilitatori di formazione ed esperti del settore
- Supporto al Responsabile dell'Academy in termini di:
Gestione dell'amministrazione delle attività di training
Stesura nuovi programmi di training
Promozione di tutti i corsi e delle iniziative formative
Digitalizzazione dei contenuti formativi
- Coordinamento Client Field Organization e Client Academy, nello specifico:
- Preparazione, organizzazione e follow-up di tutti i corsi (sales, after sales, technical, dynamic training, induction e web)
- Progettazione e realizzazione di seminari, eventi e altre iniziative in linea con le esigenze del Cliente
- Redazione e/o modifica di reports, policies, documentazione programmata ed altri materiali
REQUISITI RICHIESTI:
- 3 anni di esperienza nella gestione di programmi di traning o educativi
- Dimestichezza con il metodo di formazione tradizionale e moderno (coaching, on the job o in aula formativa, e-learning, workshop, aula virtuale, ecc.)
- Ottime capacità di comunicazione e leadership
- Conoscenza fluente della lingua inglese