Training Support

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: STAR SpA
Data annuncio: 30/01/2019
Sede di lavoro: Modena
La risorsa si occuperà di gestire l'organizzazione delle attività del Training Centre e sarà il punto di riferimento della rete internazionale per le necessità di formazione. Garantirà l'efficiente organizzazione dei corsi in Italia e all'estero e fornirà supporto al cliente nella gestione delle attività formative per i dealer.

Principali attività connesse alla posizione:

- Organizzare le attività dell'Academy del cliente

- Pianificare e calendarizzare i corsi tecnici

- Analizzare la reportistica dei curricula formativi e tecnici dei dealer in training per identificare necessità di formazione individuali

- Gestire le iscrizioni ai corsi tramite piattaforma di Learning Management System

- Creare le sessioni di formazione sulla piattaforma LMS e inviare le convocazioni ai partecipanti

- Creare i corsi tecnici all'estero: ricevere le richieste della rete dealer, valutarne la fattibilità (numero partecipanti, efficienza economica, decisione location), organizzare il viaggio dei trainers facendo richiesta all'ufficio viaggi del cliente, curare i rapporti con consolati e camere di commercio per l'ottenimento dei visti necessari a trainer e corsisti

- Inviare il materiale didattico da tradurre e da stampare ai team dedicati

- Verificare la disponibilità degli interpreti per le lingue richieste e convocarli calendarizzandone gli impegni

- Gestire le certificazioni per i corsi

- Curare i rapporti con l'ente che gestisce i finanziamenti per la formazione fornendo la documentazione richiesta

- Emettere le fatture verso i Dealer in collaborazione con l'Amministrazione del cliente tramite software gestionale specifico
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