Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Sassuolo, cerca per azienda cliente un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità
La persona che stiamo cercando si occuperà delle seguenti attività:
- attuare amministrativamente la procedura acquisti mediante la presa in carico delle richieste di acquisto e l’inserimento delle stesse nel software ERP aziendale;
- emettere – per la loro approvazione – gli ordini di acquisto;
- registrare le conferme d’ordine curando l’aggiornamento del calendario arrivo merce;
- curare l’aggiornamento dei listini prezzi fornitori;
- collaborare con le funzioni amministrative per la quadratura dei documenti di trasporto e delle fatture degli acquisti effettuati;
- collaborare con le funzioni amministrative / logistiche per la redazione degli inventari ed il relativo aggiornamento delle giacenze;
- occuparsi dell’archivio dell’Ufficio Acquisti.
Competenze
La persona che stiamo cercando deve possedere le seguenti caratteristiche:
- preferibile esperienza nella mansione;
- confidenza con sistemi informatici ed Excel;
- domicilio in zone limitrofe.
Luogo di lavoro: Fiorano Modenese
Orario: full time.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).