Ufficio acquisti

Settore: / Acquisti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 02/03/2022
Sede di lavoro: Modena

Mansione



Randstad Italia Spa, filiale di Sassuolo, cerca per azienda cliente un:


IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI



Responsabilità



La persona che stiamo cercando si occuperà delle seguenti attività:


  • attuare amministrativamente la procedura acquisti mediante la presa in carico delle richieste di acquisto e l’inserimento delle stesse nel software ERP aziendale;

  • emettere – per la loro approvazione – gli ordini di acquisto;

  • registrare le conferme d’ordine curando l’aggiornamento del calendario arrivo merce;

  • curare l’aggiornamento dei listini prezzi fornitori; 

  • collaborare con le funzioni amministrative per la quadratura dei documenti di trasporto e delle fatture degli acquisti effettuati;

  • collaborare con le funzioni amministrative / logistiche per la redazione degli inventari ed il relativo aggiornamento delle giacenze;

  • occuparsi dell’archivio dell’Ufficio Acquisti. 



Competenze



La persona che stiamo cercando deve possedere le seguenti caratteristiche:


  • preferibile esperienza nella mansione;

  • confidenza con sistemi informatici ed Excel;

  • domicilio in zone limitrofe.



Luogo di lavoro: Fiorano Modenese


Orario: full time.




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Candidati per questo lavoro