Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Sassuolo, cerca per azienda cliente un:
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- migliorare l'efficienza economica dell'acquistato, mantenendo un'elevata attenzione alla qualità del prodotto e del servizio dei fornitori;
- collaborare con la logistica per gestire la consegna/ritiro merce ordinata;
- emissione degli ordini di acquisto, da stampa fabbisogni quotidiana (MRP), elaborata dal responsabile di produzione;
- gestire le offerte e gli acquisti a fornitore;
- risolve le incongruenze rilevate dall'amministrazione, tra ordine e fattura fornitore.
Competenze
La risorsa che stiamo cercando è in possesso delle seguenti caratteristiche:
- precedente esperienza nella mansione;
- autonomia;
- preferibile formazione tecnica (perito meccanico o simile);
- preferibile domicilio in zona.
Luogo di lavoro: Maranello.
Si offre assunzione diretta in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).