menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Abitcoop e Divisione Poliambulatorio di Gulliver, firmata la convenzione per sconti e trattamenti

In un periodo difficile dovuto alla pandemia da Covid-19, Abitcoop intende rafforzare il proprio impegno nei confronti dei Soci. Firmata la convenzione con il Divisione Poliambulatorio di Gulliver per condizioni vantaggiose per l’accesso a visite polispecialistiche

Simona Arletti, Presidente di Abitcoop e Massimo Ascari, Presidente di Gulliver, hanno sottoscritto una convenzione che prevede il riconoscimento di sconti agli oltre 19.000 Soci della cooperativa di abitazione di Modena sulle prestazioni effettuate presso la Divisione Poliambulatorio, gestita dalla cooperativa sociale.

In un periodo difficile dovuto alla pandemia da Covid-19, Abitcoop intende rafforzare il proprio impegno nei confronti dei Soci nell’ambito delle attività di welfare, in particolar modo della tutela della salute, offrendo condizioni vantaggiose per l’accesso a visite polispecialistiche, trattamenti di fisioterapia e idrokinesiterapia, prestazioni di odontoiatria e ortodonzia e analisi di laboratorio (tra cui anche tamponi e test sierologici).

Gulliver, nell’ambito dello scopo mutualistico della cooperativa, mette a disposizione della collettività e del territorio la propria professionalità, investendo risorse e impegno in una struttura affidabile, onesta, innovativa, che si occupa della cura e della salute dei cittadini modenesi dal 1977. Pur con le difficoltà dell’ultimo anno, il Poliambulatorio prosegue la propria attività nel rispetto di tutte le misure di prevenzione legate ai protocolli anti-contagio.

L’accordo prevede una durata triennale e, a partire da oggi, una adeguata divulgazione ai Soci di Abitcoop attraverso i canali di comunicazione a disposizione, che darà avvio ad una collaborazione significativa tra le cooperative e rafforzerà un sodalizio importante per tutto il territorio di Modena.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Contagio, oggi 379 casi e 7 decessi in provincia di Modena

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento