rotate-mobile
Attualità Carpi

#RotoloniReginaChallenge: il carpigiano Alex Mancini porta a casa la vittoria e aiuta l'Ospedale Ramazzini

Palleggiare usando un rotolo di carta igienica al posto del pallone, e chi sale sul podio sceglie la destinazione della donazione: questa la sfida lanciata da Sofidel. Grazie alla performance del giovane Mancini verranno donati 10.000 euro all'Ospedale Ramazzini di Carpi

È del carpigiano Alex Mancini il secondo video più votato sulla piattaforma dedicata all’iniziativa #RotoloniReginaChallenge, lanciata dal gruppo cartario Sofidel agli utenti della rete inviati a cimentarsi nel palleggio con un rotolo di carta igienica al posto del classico pallone da calcio.

Una competizione all’insegna della solidarietà che ha permesso ai vincitori – l’autore del maggior numero di palleggi e i tre video più votati – di indicare una struttura ospedaliera a favore della quale Sofidel effettuerà una donazione di 10.000 euro ciascuno per fronteggiare l’emergenza coronavirus Covid-19.

Alex Mancini ha ottenuto oltre 4.300 voti, e ha scelto di destinare la donazione all’Ospedale Ramazzini di Carpi.
Le altre strutture, indicate dagli altri vincitori dell’iniziativa e a cui saranno devoluti i contributi sono: l’Ospedale San Giovanni di Dio (Crotone), il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Luca (Lucca) e l’Ospedale “Pietro Cosma” (Camposampiero, Padova).

Il gruppo Sofidel e Regina: "ai protagonisti e agli oltre 20mila votanti da tutta Italia, un grazie per aver aiutato ad aiutare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#RotoloniReginaChallenge: il carpigiano Alex Mancini porta a casa la vittoria e aiuta l'Ospedale Ramazzini

ModenaToday è in caricamento