rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Attualità

Alla Delfini una bancarella estiva di libri, cd e dvd

Al termine del primo grado della procedura sono stati presentati 12 elaborati, ovviamente tutti in forma anonima come prevedono le regole del concorso

Da lunedì 5 giugno torna alla biblioteca Delfini la bancarella estiva dei libri d’occasione sulla quale si possono trovare in vendita romanzi, saggi, fumetti, testi in lingua originale, cd e dvd a partire da 50 centesimi e fino a un massimo di 4 euro.

Nella sala Chiesa e nella sezione ragazzi della biblioteca Delfini, in corso Canalgrande 103, si potranno trovare centinaia di libri per adulti e ragazzi selezionati dai bibliotecari tra i doni o tra i documenti fuori catalogo ma ancora in buono stato di conservazione. Ci saranno titoli per tutti i gusti ma con una preferenza per i libri da mettere in valigia per le vacanze: romanzi d’amore e gialli, ma anche classici e manualistica.

La bancarella estiva straordinaria è aperta fino al 15 luglio negli orari di apertura della biblioteca: il lunedì dalle 14.30 alle 20, dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 20.

Informazioni sul sito delle biblioteche (www.comune.modena.it/biblioteche).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Delfini una bancarella estiva di libri, cd e dvd

ModenaToday è in caricamento