rotate-mobile
Attualità Soliera / Via Stradello Morello, 370

Soliera, riapre dopo il covid il Mercatino del Riutilizzo

Lo spazio di via Stradello Morello 370 sarà aperto il martedì e il sabato mattina

Grazie ai volontari di Auser Soliera, i locali di via Stradello Morello 370 riaprono i battenti sabato 5 marzo, dopo un periodo di chiusura dovuto all’ondata di contagi legati alla variante Omicron. I giorni di apertura sono quelli di martedì e sabato nella fascia oraria dalle ore 9 alle ore 12. Per accedere al mercatino è necessario disporre del Green Pass rinforzato.

Il tempo massimo di permanenza all’interno è di 20 minuti. Le persone ammesse contemporaneamente all’interno, oltre al personale di servizio, non devono superare le 3 unità.

Lo spazio che l’amministrazione comunale di Soliera riserva alle buone pratiche del riuso è dotato di un box prefabbricato ad uso ufficio, con un impianto fotovoltaico, e di due box prefabbricati da utilizzare come deposito dei materiali. Con i proventi derivanti dai contributi dei cittadini per il riutilizzo dei beni e oggetti dismessi, Auser sovvenziona ogni anno iniziative di carattere ambientale, sociale e culturale da finanziare, in tutto o in parte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soliera, riapre dopo il covid il Mercatino del Riutilizzo

ModenaToday è in caricamento