rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Cognento / Via dei Traeri, 100

Assemblee di quartiere, è la volta di Cognento

Mercoledì 30 marzo nella sala civica il nuovo incontro, anche sui temi del post-Covid, del percorso “Parliamone insieme” col sindaco Muzzarelli e la giunta

È dedicata alla situazione e alle prospettive di Cognento, anche a seguito dell’emergenza sanitaria, l’assemblea pubblica, promossa dall’Amministrazione comunale e dal Quartiere 4 (San Faustino, Madonnina, Quattro Ville), in programma mercoledì 30 marzo nella sala civica di largo Traeri 100. L’incontro, con inizio fissato alle ore 20.45, è intitolato “Dopo l’emergenza Covid, voltiamo pagina e parliamo di nuove idee per le nostre frazioni” e rientra nell’ambito del percorso di partecipazione territoriale “Parliamone insieme” che si sta sviluppando in queste settimane nei quattro Quartieri di Modena. All’iniziativa sono presenti il sindaco Gian Carlo Muzzarelli e alcuni componenti della giunta; partecipa anche il presidente del Q4 Carmelo De Lillo.

Per accedere alla sala è necessario il Green pass rafforzato ed è obbligatorio indossare la mascherina Ffp2 per l’intera durata dell’assemblea.

Approfondimenti online sul sito dedicato www.comune.modena.it/amministrazione/organi-di-governo/quartieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblee di quartiere, è la volta di Cognento

ModenaToday è in caricamento